Volley Pesaro: B1, a Ostia la diciottesima vittoria in campionato

Volley Pesaro B1 08/03/2015 - Tutto facile per Volley Pesaro in casa di Evoluzione Ostia. Le ragazze di Bertini conquistano la diciottesima vittoria in campionato, grazie ad una prestazione autoritaria e dopo una partita dominata dall'inizio alla fine.

Evoluzione Ostia, senza la schiacciatrice Momoli, impegnata con il beach-volley, nulla ha potuto contro la formazione pesarese, scesa in campo determinata a conquistare i tre punti. Il servizio da subito ha messo in difficoltà le padrone di casa. Babbi e Sestini hanno poi pensato al resto, trascinando la squadra all'ennesima vittoria. A rendere ancora più speciale la giornata sono i risultati che arrivano dagli altri campi. Il successo di San Giustino sulla Gecom lancia Volley Pesaro a + 11 sulla seconda.

Per le ragazze di Bertini serata libera, poi lunedì mattina si comincerà a pensare a Casal De Pazzi. Il programma prevedere video al mattino e allenamento nel centro della fiamme gialle al pomeriggio.

EVOLUZIONE OSTIA 0
VOLLEY PESARO 3


Evoluzione Ostia: Di Romano, Ricci, Cesari, Ricci (L), Lamarte (L), Alessandrini, Giometti, Patti, Rossi, Visintini, Momoli, Caracci, Angelelli, Rrena. All. Grechi, Campanella
Volley Pesaro: Spadoni, Salvia, Zannini (L)Sestini, Concetti, Di Iulio, Battistelli, Bellucci, Battistoni, Bordignon, Mezzosoma, Babbi. All. Bertini ,Portavia

ARBITRI: Supino, Bonafiglia
PARZIALI: 13-25; 14-25; 13-25





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2015 alle 09:15 sul giornale del 09 marzo 2015 - 809 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, sport pesaro, volley pesaro, volley pesaro b1

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agr4