9 agosto 2015

...

Nel pomeriggio di venerdì 7 agosto, alle 17.00, in via Negrelli all'incrocio con piazza Redi, più o meno davanti alla tabaccheria, si è verificato un incidente stradale tra una moto BMW condotta da P.M. (classe 1973) residente a Mombaroccio ed una bicicletta condotta da un minore P.C. (classe 2003) residente a Pesaro.


...

Noi gestori delle attività situate sul litorale della Baia Flaminia abbiamo deciso di NON condividere la manifestazione “Candele sotto le stelle” del 10/08 lasciando le candele spente per protesta, poiché le ultime notizie sulla Vs. intenzione di realizzare qui la spiaggia dei cani, ci hanno confermato definitivamente la Vostra totale mancanza di rispetto e considerazione del nostro lavoro, del nostro entusiasmo e della nostra voglia di partecipare alla crescita turistica della città.


...

“È la seconda volta che vengo a Expo Milano 2015, ero già venuta a maggio ma mi mancano un po’ cose da vedere. È una bella idea, uno spazio interessante: sicura mente da visitare”. Lucia Annibali, 36 anni, avvocato, tende ad evitare il sole.






...

n questi ultimi mesi l’Azienda sta registrando una ripresa a pieno ritmo dell’attività lavorativa, grazie ad un piano di rilancio del marchio a livello nazionale, che mira a recuperare gradualmente quote di mercato rilevanti, e nel contempo ad una strategia articolata di sviluppo in ambito internazionale a medio lungo termine, che sta producendo risultati significativi.


...

Il 20 u.s. l'A.J. Fano aveva inviato alla Vis Pesaro, per scritto, le condizioni per disputare un'amichevole del 14 p.v. , che erano subito state accettate dalla società biancorossa. In data odierna, l'A.J. Fano, solo dopo essere stato sollecitato ad un chiarimento il presidente Gabellini, ci ha fatto pervenire una comunicazione di aver maturato la decisione di non disputare più l'amichevole, pur già concordata, motivandola con "voci sui social network che avevano messo in allarme le forze dell'ordine.




bianchi
Fuochi d'artificio per Capodanno
Vasta scelta di fuochi, fontane, botti..etc....
i professionisti della casa
Geometra Pesaro - geometra Osimo
I migliori specialisti li trovi su www.iprofessionistidellacasa.net...

8 agosto 2015







...

Venerdí 7 agosto, alle ore 21.15, il Complesso bandistico-Orchestra di fiati di Candelara, al suo 145esimo anno di attività sul territorio, sarà in concerto presso la bella cornice della Palla di Pomodoro nell'ambito di una serie di iniziative promosse dal Comune di Pesaro in collaborazione con l'associazione culturale Pesaro Village.



...

Mancano oramai pochi giorni all’arrivo dei nuovi giocatori che si sottoporranno ai diversi test d’idoneità presso il Fisio Clinics di Pesaro, con la supervisione dei dottori Piero Benelli, Massimo Mancino e Raul Zini, oltre agli esami clinici e strumentali presso lo Studio di Radiologia Santini ed il Laboratorio di analisi Cardinali, per poi raggiungere Borgo Pace che sarà sede del raduno estivo della Consultinvest 2015/2106.







...

L’Associazione Turistica Proloco e l’Associazione S.O.M.S. di Candelara, con il patrocinio della Provincia di Pesaro e Urbino, del Comune di Pesaro, del Consiglio di Quartiere n. 3 delle Colline e dei Castelli e dell’A.C.L.I. di Candelara invitano i soci ed i concittadini a partecipare all’incontro dedicato all’illustrazione della tesi di laurea del concittadino Alessandro Giorgi che avrà luogo domenica 9 agosto 2015, alle ore 21.15, presso il giardino di San Francesco (in caso di maltempo presso la Sala del Capitano).


...

“Un piano spiaggia davvero deludente, da rivedere e da correggere”. E’ questo il giudizio del consigliere comunale Andreolli Dario dopo la presentazione del piano spiaggia avvenuta ieri in commissione.



7 agosto 2015




...

Sugli scudi tutti gli atleti di casa: nel doppio misto Attilio Tamborini e Alessandra Caldart, nel doppio maschile Mauro Borgia e Michele Bertuccioli, nel doppio femminile Federica Prisco e Maria Grazia Zoppi.



...

Nel pomeriggio di ieri, sotto la falesia del Parco Naturale del Monte San Bartolo, gli uomini della Capitaneria di Porto di Pesaro hanno sanzionato alcune imbarcazioni prive del “permesso di accesso” per la navigazione sottocosta con l’impiego della propulsione meccanica.


...

Firmato l’accordo di programma tra Comune, Agenzia del Demanio e Provincia. La nuova destinazione urbanistica prevede la possibilità di diventare una struttura socio – assistenziale e turistico - ricettiva. Il sindaco: “Vogliamo creare nuovi posti di lavoro”.