Staffetta di Natale e Giro di Capodanno, in forma durante le feste

Presentazione della Staffetta di Natale 1' di lettura 22/12/2014 - Si terrà sabato 27 dicembre il primo Trofeo Alexander, una gara a staffetta lungo viale Trieste.

La staffetta di Natale sarà a coppie e divisa in tre categorie: coppie uomini - coppie donne - coppie miste. Si partirà alle ore 17.00 dalla palestra Villamarina per poi percorrere la pista ciclabile fino alla rotatoria all'altezza dell'Hotel Alexander e ritorno, con giro intorno al piazzale della Libertà (Palla di Pomodoro).

Un percorso di 5 chilometri che tutte le categorie affronteranno insieme. All’arrivo nel piazzale di Villamarina saranno presenti gli scuot AGESCI di Pesaro1 che offriranno caldarroste e vin brulè.

Premiazioni: le prime tre coppie di ogni categoria saranno premiate rispettivamente con: cena per 2 offerta dall'Hotel Alexander e buoni ingresso alla Palestra Villamarina 1° coppia con abbigliamento più originale a tema natalizio = materiale sportivo + 2 buoni ingresso alla palestra Villamarina

Inoltre il 1° gennaio si terrà l'8° Giro di Capodanno. Si tratta di un allenamento collettivo da svolgere in allegria tra amici podisti per lo scambio degli auguri e brindisi al nuovo anno. Si partirà alle ore 11 da piazzale Europa, Baia Flaminia, si percorrerà un tratto della strada Panoramica San Bartolo, alcune vie del centro compreso un passaggio in piazza del Popolo per la classica fotografia sotto l’albero di Natale; rientro percorrendo tutto viale Trieste e arrivo a Baia Flaminia dove si brinderà e si festeggerà il nuovo anno al modo dei podisti.








Questo è un articolo pubblicato il 22-12-2014 alle 14:13 sul giornale del 23 dicembre 2014 - 1676 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, rossano mazzoli, articolo, Staffetta di Natale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adhl





logoEV
logoEV