Medjugorje: gruppo di pesaresi assiste all'apparizione della Madonna

Medjugorje: apparizione della Madonna 1' di lettura 02/10/2014 - Stamane una Comitiva pesarese a Medjugorje ha assistito all'apparizione della Madonna. Una persona solitamente equilibrata, colta, laica ci ha descritto l'incanto dell'accaduto.

Un cielo grigio, quasi tetro, minaccioso sulle teste dei fedeli, dei pellegrini, degli scettici e degli agnostici...improvvisamente si apre e diventa rosa. I volti si rischiarano e si predispongono al sorriso....ma ecco che le tinte ridiventano forti ...un fucsia incredibile conquista il cielo...ed in mezzo rischiarandosi netta ed improvvisa appare l'immagine di Maria.

Non è dato a tutti di osservarla o di fotografarla. Alcuni restano incantati e cadono in ginocchio...commossi davanti alla visione, altri pronti con telecamere e telefonini riescono a condividere l'immagine perdendo l'emozione dell'evento ed altri ancora irrequieti spostandosi e fremendo riescono a non filmare e nemmere o cogliere il misticismo delle immagini dal vivo.

Un fremito ha percorso la schiena di tutti i presenti, il cuore si è rimpicciolito, il respiro si è bloccato...anche lacrime sono scese per le guance ed in tanti in quel momento hanno rivolto il pensiero ai propri cari chiedendo a Maria di proteggerli avvolgendoli con il suo manto azzurro. Chi portava nel cuore e nella mente l'immagine dei propri cari viventi, chi implorava pietà per chi prematuramente ha lasciato questo mondo.

Persino il tono della voce del nostro interlocutore, era delicato, sommesso quasi volesse non arrecare disturbo alla situazione, sprizzava bontà.

Dell'accaduto si è occupata anche la stampa internazionale.






Questo è un articolo pubblicato il 02-10-2014 alle 21:30 sul giornale del 03 ottobre 2014 - 17669 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, fede, madonna, maria, apparizione, medjugorje, Francesco Taronna, news pesaro, articolo, apparizione madonna, comitiva pesarese, credenti, apparizioni medjugorje

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/0u9





logoEV
logoEV