Italia fuori dai Mondiali....ci consola la Soccer Cup

Soccer Cup Padiglione squadra Irriducibili 4' di lettura 25/06/2014 - Seconda giornata di partite nel sintetico di Padiglione dove la delusione dell’eliminazione degli azzurri dal mondiale 2014 è stata digerita, e direi anche in fretta, dalle spettacolari partite della Soccer Cup.

Protagoniste della serata le squadre dei gruppi A - B – C che così hanno completato il primo turno.

Nella partita delle 20.15 IL BLOCCO ha superato con un perentorio 14 a 7 la formazione degli IRRIDUCIBILI, a farla da padrone è stato il dinamico duo della formazione in maglia rossa (meglio di Batman e Robin) formato da ANDRETTA DYLAN RAFFAELE e GIACOMO DEL PRETE autori rispettivamente di 6 e 4 gol, molto buona la prestazione degli altri 3 giocatori in rosa che hanno dimostrato solidità nonostante l’assenza di cambi. Per i grigi irriducibili da rivedere la difesa fatta eccezione per il portiere CAPPUCCINI LORENZO che con le sue tante parate ha evitato un passivo più pesante mentre in attacco, l’unico che ha provato ad accendere la luce è stato SENSOLI MATTEO autore di una tripletta.

Nella seconda partita i ragazzi di Villa Fastiggi dell’ATLETICO BUNGA, venuti con l’obiettivo della vittoria, hanno tenuto fede alle loro promesse infliggendo un sonoro 10 a 3 alla squadra dei BLACK ANGELS. Protagonista assoluto della gara BOLZONETTI GIUSEPPE che oltre hai suoi 4 gol messi a segno si è dimostrato il vero leader in campo guidando con sagacia i suoi per tutto il match. Ottima la prova del portiere IMPERATO ANDREA che si è dimostrato una vera e propria saracinesca. Importante la prova di LORENZO BIONDI che entrato solo nella ripresa ha timbrato il cartellino per ben 3 volte. I BLACK ANGELS dal canto loro hanno retto bene l’urto per quasi un tempo ma poi sono crollati lasciando troppo spazio alle velocissime e letali ripartenze degli avversari, forse la formazione in casacca celeste ha subito troppo la presenza a mezzo servizio di VEGLIO’ FRANCESCO presente ma non in perfette condizioni fisiche.

Nella terza sfida ALFA BAR si è imposta sul TETOVA per 8 a 5. La squadra in giallo dopo un inizio da incubo (sotto di un gol al primo tiro in porta) ha saputo ben reagire e grazie all’ottimo GRASSI ALESSANDRO ha saputo rimontare prima e poi rintuzzare il tentativo di rimonta del TETOVA anche grazie alle belle parate di BERNARDI MATTIA. Da segnalare l’ottima prova di COSTANTINI NAUSICA, unica ragazza iscritta al torneo, che ha dimostrato di potersela giocare alla pari con tutti e di poter reggere l’urto di tanto testosterone presente. La formazione macedone del TETOVA guidata da AMIR ZIBERI, autore di una doppietta, ha dimostrato di saper giocare a calcetto combattendo su ogni pallone e dando del filo da torcere alla formazione di Borgo Massano dovendo però alla fine rassegnarsi alla sconfitta.
Ottima anche questa volta, in tutti tre i match, la direzione del sig. Lunghi

Ecco i tabellini.

GRUPPO A
IL BLOCCO - IRRIDUCIBILI 14 – 7 (per Il Blocco: 6 gol ANDRETTA Dylan Raffaele, 4 gol DEL PRETE Giacomo, 2 gol ESCALONA Lester, RICCIOLI Mario – per Irriducibili: 3 gol SENSOLI Matteo, 1 gol NESI Andrea, MAGI Cesare, BARTOLUCCI Luca, PAOLI Alberto).

GRUPPO B
BLACK ANGELS – ATLETICO BUNGA 3 – 10 (per Black Angels: 2 gol TONI Enrico, 1 gol BERTUCCIOLI Ivan – per Atletico bunga: 4 gol BOLZONETTI Giuseppe, 3 gol BIONDI Lorenzo, 2 gol TORELLI Giorgio, 1 gol MURATORI Marco)

GRUPPO C
ALFA BAR - TETOVA 8 – 5 (per Alfa Bar: 3 gol GRASSI Alessandro, 2 gol CALLI Michael, 1 gol BALDELLI Alex, ES SABBAR Samir, SISTI Andrea – per TETOVA: 2 gol ZIBERI Amir, 1 gol ALILI Besim, MEMETI Imran, USEIYNI Venhar)

CLASSIFICHE

GRUPPO A
IL BLOCCO 3
MONTELABBATE 3
REAL CICOGNA 0
IRRIDUCIBILI 0

GRUPPO B
ATLETICO BUNGA 3
YOCOPOCOMAYOCO 3
TETOVA KOMERC 0
BLACK ANGELS 0

GRUPPO C
ALFA BAR 3
COFFEE SERVICE 3
F.C. COLBORDOLO 0
TETOVA 0






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2014 alle 08:24 sul giornale del 26 giugno 2014 - 1970 letture

In questo articolo si parla di sport, squadra, Irriducibili, Soccer Cup Padiglione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6nX