Challenge fotografico su Instagram #GabicceInBlu

Challenge fotografico su Instagram  1' di lettura 25/06/2014 - Il Comune e il Social Media Team di Gabicce Mare vi invitano a fotografare il vostro AMORE PER IL BLU su Instagram fino al 30 giugno!

Un challenge su Instagram, legato all’evento “Marche in Blu”, la festa dei 17 Comuni Bandiera Blu delle Marche che si è svolta il 21 giugno! #GabicceInBlu per sottolineare l’amore per l’ambiente, per il mare di Gabicce, per l’ecosotenibilità, per le bellezze del nostro Parco Naturale San Bartolo Partecipare al concorso fotografico è facile, basta uno smartphone o un tablet, scattare una foto legata alla vostra passione per il Blu,condividerla su Instagram con l’hashtag #GabicceInBlu fino al 30 giugno.

Potrete partecipare anche con più foto, non c’è limite alla vostra passione. Cosa fotografare? Gli scenari legati al mare di Gabicce, la cultura ambientale, le suggestioni del Parco Naturale del San Batolo, la natura incontaminata. Cosa si vince? Il primo premio consiste in un weekend per due persone a Gabicce Mare, nel periodo da concordare con la struttura alberghiera ospitante. Secondo premio: visita guidata nelle bellezze del Parco Naturale San Bartolo da concordare con gli operatori del Parco. Terzo premio: una giornata in spiaggia a Gabicce Mare con ombrellone e due lettini da concordare con gli operatori balneari.

I vincitori saranno selezionati da una giuria composta da fotografi professionisti. INFORMAZIONI Instagram : @gabiccemareofficial Facebook : facebook.com/ComuneGabicceMare Twitter: twitter.com/Gabicce_Mare Mail : comunegabiccemare@gmail.com Il concorso si svolgerà fino al 30 giugno 2014.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2014 alle 13:37 sul giornale del 26 giugno 2014 - 1169 letture

In questo articolo si parla di attualità, gabicce mare, Comune di Gabicce Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6mU