Asfaltatura, si parte anche in viale Trento

lavori in corso 1' di lettura 19/06/2014 - Sono partiti nei giorni scorsi i lavori di asfaltatura delle strade cittadine pi ù bisognose di riqualificazione. Dopo via Gagarin, a partire da luned ì 23 giugno nuovo manto stradale anche per viale Trento.

Nel dettaglio l'intervento interesserà la corsia di marcia da via Rosselli a viale Repubblica, per circa 600 metri. Per questo motivo, la via verrà chiusa a tratti, in relazione all'andamento dei lavori, a partire dalle ore 8 fino al termine delle operazioni di asfaltatura.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2014 alle 16:32 sul giornale del 20 giugno 2014 - 1649 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, lavori in corso, Comune di Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/57q


Cari cugini, voi dovete essere bravi e generosi: Ma cosa vi costa dire al Sindaco di Fano (che è pure "nuovo", come il vostro) dove ca... prendete i soldi per fare tutte queste nuove asfaltature: Nllle strade di Fano non ci sono buche ma voragini, eppure niente! A Pesaro il patto di stabilità non ci c'è? O i "nostri" non sanno come poter fare egualmente le cose urgenti malgrado ello (esso "patto") ?
Rispondete, vi prego... e non state a sentire i carrozzieri che loro si sa che son contenti di riparare le nostre povere macchine!




logoEV