Calcio: la Vis Pesaro organizza un camp estivo per bambini delle scuole elementari

1' di lettura 15/06/2014 - Dopo il successo dello scorso anno, la Vis Pesaro ripete la bellissima iniziativa estiva di organizzare gratuitamente un camp estivo per far divertire i bambini di Pesaro, tra i 6 e i 10 anni (scuole elementari) ed avvicinarli al calcio ed ai colori biancorossi.

Con tante iniziative a pagamento, questa gratuita risulta una vera mosca bianca (rossa), addirittura la Vis regala ai partecipanti, grazie alla preziosa collaborazione di alcuni sponsor, su tutti Prodi Sport, la maglia con lo stemma della Vis Pesaro, un cappellino, un piccolo zainetto e persino la frutta a metà mattina.

Ma sarà tutto vero ?! Lo scorso anno si e quest'anno SI ! Partecipare è semplicissimo, basta presentarsi, accompagnati da un genitore e con un certificato medico, una qualsiasi mattina dalle ore 8 alle 9 e dal primo di luglio allo stadio Benelli e poi...rimane solo da divertirsi. I pulcini della Vis sono reduci, per il secondo anno, dalle finali nazionali di Coverciano; il prossimo anno potrebbe esserci un altro che oggi incomincia a pensarci.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2014 alle 19:14 sul giornale del 16 giugno 2014 - 2654 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, pesaro, vis pesaro, vis pesaro 1898, sport pesaro, calcio pesaro, stadio benelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/5SW





logoEV
logoEV