Basket: Vuelle Giovanili. Nulla da fare per i ragazzi di coach Pentucci contro la Virtus che vince 91-68

Vuelle Under 17 1' di lettura 11/06/2014 - Seconda sconfitta per i ragazzi di coach Pentucci alla finali nazionali di basket under 17. Davanti avevano la corazzata Bologna ma se la sono giocata fino alla fine poi, con un parziale di 14­-0 nell'ultimo quarto, la Virtus Bologna ha preso il volo e per la VL, per la seconda partita consecutiva, è stato il break che ha chiuso l'incontro.

Oggi ultimo match contro il Latina per l'onore e l'orgoglio di non concludere a zero, e conquistare lo spareggio per accedere comunque fra le prime otto. Il commento di coach Pentucci: “Grande partita...per tre quarti nella quale abbiamo messo sotto una delle candidate al titolo finale. Dopo una partenza lenta siamo riusciti ad andare avanti e stare sopra per i primi due quarti mettendo in campo una bella pallacanestro. Anche nel terzo quarto siamo riusciti a giocarcela alla pari prima dell'ultimo quarto in cui abbiamo preso un parziale di 25-­4 che è risultato decisivo per il risultato finale”

TABELLINI VL: Vincenzetti 6, Clementi 8, Solazzi 25, Goffi 2, Simioni 6, Turchi 2, Cesana 4, Benedetti 4, Serpilli 4, Bocconcelli 5, Giacomelli 2.

Ecco in dettaglio le statistiche totali






Questo è un articolo pubblicato il 11-06-2014 alle 07:47 sul giornale del 12 giugno 2014 - 1178 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, vuelle, luca pandolfi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/5Ba





logoEV
logoEV