Marameo: turismo a misura di famiglie!

1' di lettura 10/06/2014 - Nel cuore dell’Italia centrale, affacciate sul mare Adriatico, le Marche sono l’unica regione italiana al plurale, a sottolineare le tante realtà che la rendono così esclusiva e in grado di offrire un mondo diversificato fatto di mare, gusto, spiritualità, cultura, parchi, borghi, benessere, artigianato e shopping!

Questa ricchezza di opportunità si sposa perfettamente con il principale target turistico marchigiano, quello familiare, da recuperare e potenziare. Tante sono le opportunità già presenti nel territorio: cominciare da queste, mettendole in rete e comunicandole, è la prima cosa da fare. Potenziarle in termini numerici e qualitativi dovrà essere l’impegno della fase successiva. Per questo Confesercenti ha sviluppato un progetto turistico in grado di rispondere alle esigenze di tutta la famiglia coinvolgendo le istituzioni, le strutture alberghiere e i siti d’interesse del territorio con la formula del “FAMILY TRAVEL”. Molti eventi si susseguiranno nel corso dell’estate 2014 e MARAMEO promette di coinvolgere grandi e bambini in un progetto a lungo temine.

Si comincia GIOVEDì 12 GIUGNO a Marotta, dove piazza Kennedy ospiterà STORIE IN DO MINORE: animazione teatrale per bambini con musica, fiabe della tradizione e famose colonne sonore targate Disney. Sarà poi la volta del centro storico di Pesaro che, il 13 e 14 giugno, ospiterà LA ½ NOTTE BIANCA DEI BAMBINI: un evento dedicato, quest’anno al volo, con trapezisti, funamboli e acrobati ad animare le due serate.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2014 alle 13:03 sul giornale del 11 giugno 2014 - 975 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, marche, confesercenti Pesaro-Urbino, marameo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/5x6





logoEV