Delegazione di giornalisti coreani in visita a Pesaro

Delegazione di giornalisti coreani in visita a Pesaro 2' di lettura 10/06/2014 - L'assessore alla Vivacità Enzo Belloni (con delega a turismo, attività economiche, valorizzazione del centro storico e della zona mare) nel pomeriggio ha dato il benvenuto della città a una delegazione di sei giornalisti coreani del settore turismo giunta a Pesaro nell'ambito di un press trip organizzato dalla Regione Marche.

Al saluto dell'assessore Belloni, ha fatto seguito la visita al teatro, condotta dal Sovrintendente del Rossini Opera Festival Gianfranco Mariotti. Dopo un brindisi nel foyer, curato da Harnold’s, la delegazione ha poi percorso a piedi il centro storico visitando tra l'altro il conservatorio di musica, Palazzo Ducale e Musei Civici, arrivando fino alla zona mare. Un rappresentante dell'Associazione Albergatori Pesarese ha poi fatto visitare alla delegazione alcune strutture ricettive a 4 e 5 stelle sul lungomare. La giornata si concluderà con una cena, all'hotel Imperial Sport ospiti dell'associazione insieme al vicesindaco Daniele Vimini.

A confermare l'interesse per la nostra città da parte di mercati esteri particolarmente interessanti dalla nostra offerta turistica, domani e dopodomani sono attese a Pesaro altre delegazioni di operatori turistici. Si tratta di un gruppo di giapponesi, giornalisti e tour operator, che saranno accolti domani alle ore 16 al teatro Rossini dal vicesindaco Daniele Vimini per poi visitare il centro storico, alcune strutture ricettive della zona mare e cenare sempre ospiti dell'associazione pesarese albergatori al Grand Hotel Vittoria.

Infine giovedì mattina alle ore 10 a Villa Cattani Stuart l'assessore alla Vivacità Enzo Belloni incontrerà una delegazione di direttori di agenzie russe della catena Hottours, a Pesaro nell'ambito in una visita promossa dal tour operator russo ICS Group, in collaborazione con la Regione Marche. L'accoglienza delle delegazioni è stata organizzata dal comune di Pesaro, dal Rossini Opera Festival e dall'Associazione Pesarese Albergatori su richiesta della Regione Marche nell'ambito delle azioni di promozione del nostro territorio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2014 alle 11:29 sul giornale del 11 giugno 2014 - 1066 letture

In questo articolo si parla di attualità, turismo, pesaro, Comune di Pesaro, notizie pesaro, korea

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/5zM