Doppio week end di gare per la Canottieri Pesaro

Canottieri Pesaro 1' di lettura 09/06/2014 - Due ottimi week end di regate per la Canottieri Pesaro quelli appena trascorsi impegnati con i più piccoli al Lago di Mercatale in una gara interregionale nei giorni 1 e 2 giugno e domenica 8 a Venezia con i master per la Vogalonga.

Lusenghiere le prestazioni dei giovanissimi allenati da Fabio Castrignanò con tutti gli atleti in medaglia, con la vittoria di Carlo Frenquellucci che ha dominato la gara del singolo juniores nella gara domenicale.

Nella cornice di Venezia domenica scorsa è andata in scena la 40° Vogalonga di Venezia, una specie di "maratona del mare" di 30 km lungo tutta la laguna della serenissima, che ha visto la partecipazione di 2 equipaggi pesaresi da 4 vogatori. Una cornice straordinaria con la partecipazione di circa 2000 imbarcazioni e 9000 vogatori.

Ora l'attenzione della canottieri va verso l'orizzonte nazionale con la partecipazione del settore giovanile al Festival dei Giovani di canottaggio e l'organizzazione del Campionato Italiano di Coastal Rowing che si svolgerà a Pesaro nei giorni 13 e 14 settembre e che presto verrà presentato a tutta la città.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2014 alle 09:40 sul giornale del 10 giugno 2014 - 1245 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, notizie pesaro, sport pesaro, canottieri pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/5vD





logoEV
logoEV