Gianfranco Alleruzzo riconfermato presidente di Labirinto

Gianfranco Alleruzzo posa con il ministro Giuliano Poletti 1' di lettura 08/06/2014 - Come stabilito dallo statuto, nella sua prima riunione il consiglio di amministrazione eletto pochi giorni fa dall’assemblea della cooperativa sociale Labirinto, che con i suoi 853 soci e circa 750 addetti è tra le aziende più importanti del pesarese, ha nominato nel suo seno il presidente ed il vicepresidente.

Riconfermato all’unanimità Gianfranco Alleruzzo nel ruolo di presidente, mentre alla vicepresidenza è stata chiamata Simona Giommi, alla sua prima esperienza nel consiglio di amministrazione. Fresco di riconferma, Gianfranco Alleruzzo, che è anche presidente di Legacoop regionale Marche non ha voluto mancare all’appuntamento con Giuliano Poletti, il ministro del lavoro proveniente dalla presidenza nazionale di Legacoop, in visita a Fano.

Nella foto Gianfranco Alleruzzo posa con il ministro Giuliano Poletti assieme al coordinatore provinciale di Legacoop, Nicola Denti, e ad altri esponenti delle cooperative di Legacoop di Pesaro e Fano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2014 alle 06:11 sul giornale del 09 giugno 2014 - 2132 letture

In questo articolo si parla di attualità, volontariato, pesaro, cooperative, coopoerativa sociale labirinto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/5tv