La 'RemaTarlazzi' si è aggiudicata il 1° Memorial Andrea Ferri

I vincitori del Memorial Andrea Ferri 1' di lettura 05/06/2014 - Stupenda ed appassionata cornice di pubblico ieri sera per le finali del Memorial Andrea Ferri, svoltosi al Paladionigi di Montecchio. Presenti i neo sindaci di Pesaro e Vallefoglia, Ricci e Ucchielli, il neo assessore alla Vivacità del Comune di Pesaro Belloni e Gianni Morbidelli come ospite speciale, autorità, amici e familiari la serata è terminata un pò oltre l'orario ma tant'è, ne valeva la pena per Andrea.

Dal punto di vista sportivo, si è aggiudicata il torneo la "RemaTarlazzi", ditta in cui lavora l'organizzatore Michele Ferri, fratello di Andrea. E' prevalsa ai calci di rigori per 9-6 (5­-5 dopo i tempi regolamentari) contro la Futsal Pesaro. La Model si è aggiudicata il terzo posto battendo la VSM 3 ­ 2.

Questa sera, su TV2000 (canale 16) ci sarà un servizio sul torneo alle ore 21.00. Premiate tutte le squadre partecipanti che hanno sostenuto in massa l'iniziativa fino alla serata finale.

Complimente a Michele e a Francesco per la perfetta organizzazione dell'evento.








Questo è un articolo pubblicato il 05-06-2014 alle 10:20 sul giornale del 06 giugno 2014 - 2845 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, montecchio, matteo ricci, andrea ferri, vivere pesaro, vis pesaro, calcio serie d, luca pandolfi, articolo, memorial andrea ferri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/5j8





logoEV