Il Movimento 5 Stelle di Gabicce Mare e Gradara organizza due incontri aperti a tutti i cittadini

Movimento 5 Stelle Gabicce Gradara 15/02/2014 - Il Movimento 5 Stelle di Gabicce Mare e Gradara organizza, nelle giornate di lunedì 17 e 24 febbraio ore 20.30, presso il centro civico Creobicce sito in Via XXV Aprile a Gabicce Mare, due incontri aperti a tutti i cittadini.

Dopo l'incontro di Domenica 10 febbraio con due Parlamentari Alberto Airola (senatore) e Manlio Di Stefano (deputato) proprio qui a Gabicce Mare, noi cittadini a 5stelle avviamo momenti di informazione e formazione diretta sui temi di nostro interesse.

Questi incontri saranno utili a chi, simpatizzante o curioso di capire qualcosa di più circa il M5S, voglia trascorrere una serata all’insegna dell’informalità, potendo chiarire direttamente quelli che sono i principi, gli scopi e il modo di “lavorare” del Movimento, oltre a conoscere direttamente cosa questo faccia o abbia fatto in sede nazionale e provinciale. Insieme potremo leggere e riflettere su quanto sta accadendo e fare proposte anche in vista delle prossime amministrative di maggio 2014. Per il M5S la partecipazione dei cittadini è importante perché non si tratta, come tutti sanno, di una struttura di partito, ma di un entità che è stata costruita dalla gente e per la gente, in modo che venga a costituirsi una società a partecipazione allargata, nella quale tutti possano contribuire alla gestione e controllo della cosa pubblica, partendo proprio dall’ambito locale.


da Movimento 5 Stelle
           Gabicce 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2014 alle 17:49 sul giornale del 16 febbraio 2014 - 1335 letture

In questo articolo si parla di politica, gradara, gabicce, Movimento 5 Stelle, Movimento 5 Stelle Gabicce Gradara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Yzs