'Siamo stanchi, delusi e arrabbiati', Rete Imprese Italia protesta a Roma

Confcommercio, giornata di protesta 31/01/2014 - Confcommercio, unitamente alle altre Associazioni di piccole e medie imprese del commercio, del turismo e dell’artigianato federate in “Rete Imprese Italia”, ha deciso una grande mobilitazione nel Paese per chiedere con forza a Governo e Parlamento una svolta urgente di politica economica. Scendiamo finalmente in piazza!!!!!

La manifestazione si terrà il prossimo 18 febbraio a Roma in Piazza Santi Apostoli dalle ore 12:00 alle ore 13:30. Confcommercio Pesaro e Urbino organizza i pullman per consentire la partecipazione degli operatori della nostra Provincia (prenotazioni 0721/698205, 0721/698260, 0721/698261, 0721/698281). Obiettivo della manifestazione è rappresentare in modo costruttivo alla società italiana, alle forse politiche e al Governo, l’esigenza di dare un forte impulso alla ripresa economica con misure urgenti che consentano alle imprese di resistere e di tornare rapidamente a fare la loro parte i modo efficace per riattivare lo sviluppo.

Noi la nostra parte l’abbiamo fatta! E’ ora che LORO si diano una mossa! Ed in estrema sintesi quello che Confcommercio chiede è: che il sistema fiscale non penalizzi le imprese e le famiglie dando nuovo slancio ai consumi; che si tolgano i vincoli e si abbatta i costi che gravano sul lavoro; che si provveda alla eliminazione dei costi impropri della Pubblica Amministrazione e dei privilegi assurdi di cui godono i signori delle”caste”; che i combatta la piaga dell’abusivismo. Invito tutti i commercianti, i ristoratori, gli albergatori, gli artigiani, gli imprenditori sei servizi a contattare i nostri uffici e partecipare alla grande mobilitazione nazionale.

Siamo stanchi, delusi e arrabbiati. Ma dobbiamo lottare per essere ascoltati. E quindi essere in tanti a Roma il 18 febbraio.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2014 alle 12:08 sul giornale del 01 febbraio 2014 - 1035 letture

In questo articolo si parla di economia, roma, protesta, confcommercio, pesaro, Confcommercio Pesaro ed Urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XPe