Tiro con l'arco: altro impegno interregionale per gli arcieri pesaresi

Sagitta Arcieri Pesaro al 42° Torneo Città di Faenza 1' di lettura 14/01/2014 - Altro impegno interregionale per gli arcieri pesaresi che hanno preso parte al 42° Torneo Città di Faenza.

Tornano dalla terra romagnola con la medaglia d’oro Mattia Bartolucci (ragazzi-compound), MariaCaterina Giancola (allieve-arco nudo) e la squadra composta da Andrea Bartolucci, Stefano ramaioli e Giona Calcinari (allievi-olimpico). E’ bronzo per la squadra composta da Cristina Castellani, Chiara Ruspini e la new entry Lucia Gambini ( seniores-olimpico). Ottimi i quarti posti di Matteo Guerra (ragazzi-olimpico) e di Andrea Bartolucci (allievi-olimpico). Buono il quinto posto di Francesca Piccinetti (seniores-coumpound) e Stefano Ramaioli (allievi-maschile).

Concludono la compagine pesarese le buone prestazioni di Gianluca Bernardini (seniores-compound) e di Francesco Battisti (seniores-compound). Ad accompagnare la squadra pesarese il coach Elena Forte : “Anche questa volta abbiamo portato a casa degli ottimi risultati sia personali che di squadra. Faremo tesoro degli errori commessi e su quelli progetteremo il lavoro futuro. Sono comunque contenta della buona gara che tutti sono riusciti a svolgere cercando di non mollare mai, fino all’ultima freccia”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2014 alle 16:26 sul giornale del 15 gennaio 2014 - 1317 letture

In questo articolo si parla di sport, tiro con l'arco, arco, pesaro, arcieri, faenza, sport pesaro, a.s.d. sagitta arcieri pesaro, sagitta arcieri, ARCIERI PESARO, sagitta arcieri pesaro, frecce, torneo città di faenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/W5g