Volley Pesaro festeggia il suo settore giovanile

Volley Pesaro festeggia il suo settore giovanile 1' di lettura 16/12/2013 - Per una volta tutti insieme lontano dalle palestre. La prima cena di società Volley Pesaro, tenutasi domenica sera al ristorante Olimpo di Talacchio di Colbordolo, è stata un successo. Alla prima cena societaria hanno partecipato circa 300 persone

Più di 150 le atlete tesserate Volley Pesaro che hanno partecipato, insieme a genitori, allenatori e semplici tifosi, per un totale di circa 300 persone. Una bella occasione per festeggiare il Natale tutti insieme. Oltre ai presidenti Barbara Rossi e Giancarlo Sorbini, erano presenti infatti tutti gli allenatori e i dirigenti di Volley Pesaro, la B1 e la serie C al completo e una buona rappresentanza di ‘Balusch’, sempre pronti a sostenere la società. Ad animare la cena una simpatica Lotteria di Natale, che ha messo in palio materiale sportivo Volley Pesaro, ma anche buoni per cene e tanto altro. Tra i premi, anche due maglie della nazionale, offerte da Alessia Fiesoli, capitano della B1.

Un esperimento riuscito e, sicuramente, da ripetere: “E’ stata davvero una bella serata – ha commentato il presidente Snoopy Barbara Rossi - che mi ha dato interessanti spunti per i prossimi eventi futuri. La lotteria poi ha dato un tocco di allegria in più”. E’ stata la prima cena che ha unito Snoopy e Robur, dopo la nascita di Volley Pesaro: “Un esperimento direi riuscito. Stiamo cercando di creare sempre più sinergia tra le due società e serate come questa aiutano a fare gruppo. Tutte le ragazze sono state sistemate in grandi tavolate, senza distinzioni tra squadre o età. Un bel modo per festeggiare il nostro settore giovanile”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2013 alle 18:16 sul giornale del 17 dicembre 2013 - 1186 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, settore giovanile, sport pesaro, volley pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/V76