Capodanno in uno tra i dieci art hotel più belli d’Europa: l’Alexander Museum Pesaro

Alexander Museum Pesaro 1' di lettura 13/12/2013 - Capodanno: secondo la top 10 dei design hotel e art hotel più ricercati e sorprendenti per colore, forme e originalità dei pezzi che li abitano, pubblicata su Grazia.it, a Pesaro c’è uno tra i dieci art hotel più belli d’Europa, direttamente sul mare, che ospita i capolavori di 100 artisti contemporanei: l'Alexander Museum Pesaro.

Per Capodanno Grazia ha stilato una top ten (più uno) dei design hotel e art hotel più ricercati e sorprendenti per colore, forme e per originalità dei pezzi che li abitano, per festeggiare l’arrivo di un meraviglioso 2014.

Nella lista anche l’Alexander Museum Pesaro che ha nove piani d’arte con piscina a sfioro di mosaico, tre ristoranti e ogni camera, in tutto 63 d’autore, una diversa dall’altra e firmata. Tra i nomi più conosciuti ci sono Arnaldo Pomodoro, Enzo Cucchi, Mimmo Paladino, Sandro Chia ed altri emergenti.






Questo è un articolo pubblicato il 13-12-2013 alle 09:26 sul giornale del 14 dicembre 2013 - 1892 letture

In questo articolo si parla di cultura, pesaro, roberta baldini, hotel pesaro, capodanno pesaro, alexander museum, alexander museum pesaro, art hotel, design hotel, capodanno 2014

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/VW8