'Asilo Gulliver': sinergia positiva tra volontari e Comune per migliorare la città

consegna da parte del vice presidente onlus Asilo Gulliver Filippucci ai volontari con Falcioni del materiale di lavoro donato. 1' di lettura 04/07/2013 - L’onlus “Asilo Gulliver”, nata nel 2012, ma attiva con i suoi volontari dal 2007, negli ultimi mesi è molto attiva nella città di Pesaro. Nella ben riuscita manifestazione Festainsieme 2013 del 2 giugno al parco Scarpellini di Muraglia i volontari in collaborazione con il Comune hanno rimesso a nuovo i servizi pubblici.

Le ultime due iniziative della Onlus Asilo Gulliver, tramite la sinergia positiva tra i volontari e il Comune, hanno reso possibile la sistemazione del bagno al parco pubblico Scarpellini di Muraglia, da molti anni inagibile, i volontari l’hanno sistemato (pittura, nuove porte e pulizia) in collaborazione con il Comune (riaggancio acqua e disostruzione). Inoltre hanno fornito di materiale finanziando (cuffie protettive e guanti) i volontari del progetto volentieri volontari di Falcioni e dell’assessore Biancani.

Sono anni che i volontari dell'Asilo di Gulliver lavorano impegnandosi nel mondo della scuola (notizie e foto sul sito www.asilogulliver.tk) e nella cura dei beni pubblici.








Questo è un articolo pubblicato il 04-07-2013 alle 08:10 sul giornale del 05 luglio 2013 - 2049 letture

In questo articolo si parla di attualità, parco, pesaro, volontari, muraglia, roberta baldini, consegna, volontari pesaro, sistemazione, news pesaro, bagno, onlus asilo gulliver, filippucci, scarpellini di muraglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/O3X





logoEV
logoEV