Calcio: Vis, stagione finita (?) e mai iniziata per Andrea Tonici

Andrea Tonici Vis Pesaro 1' di lettura 26/03/2013 - Sembra proprio che Andrea Tonici debba mettere una x sulla stagione 2012-2013 e negli annali non potremo vedere sue presenze o marcature.

Dalla visita infatti a cui si è sottoposto stamattina all'Ospedale S.Salvatore, il Dott. Del Prete non gli ha dato l'ok alla ripresa dell'attività in quanto la cartilagine non è di spessore sufficiente. Occorre un'altra operazione in artroscopia e Andrea dovrà attendere la chiamata.

Considerato l'attesa per l'operazione, i tempi di recupero e la conclusione del campionato che è fissata per il 5 maggio, sarà quindi difficile vedere Andrea gonfiare la rete con la maglia biancorossa, a meno che .... Ricordiamo che Andrea, nello scorso mese di luglio, era stato vittima di un incidente a bordo del suo scooter e dopo varie operazioni a cui si era sottoposto, stava faticosamente cercando di rientrare con l'aiuto della Vis Pesaro e del suo staff medico.

Mister Magi dovrà quindi continuare a contare solo sulla rosa di attaccanti attuale, trovando soluzioni alternative alla difficoltà contro squadre che si chiudono come l'Astrea di domenica. Il rientro di Alberto Torelli e la sua velocità potrebbe essere di nuovo l'arma in più.






Questo è un articolo pubblicato il 26-03-2013 alle 10:51 sul giornale del 27 marzo 2013 - 1954 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, vivere pesaro, vis pesaro, calcio pesaro, calcio serie d, luca pandolfi, andrea tonici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/K5B





logoEV
logoEV