Volley: Final four provinciali U16 nel segno della Snoopy

snoopy ad offida 1' di lettura 19/03/2013 - La società sarà presente con tre squadre su quattro, domenica 24 a Monteporzio.

Missione (parzialmente) compiuta per la Snoopy, che domenica 24 marzo alle final four provinciali U16 sarà presente con ben tre squadre su quattro. Il verdetto delle semifinali, giocate la scorsa settimana su campi neutri, è stato chiaro. La Robur Snoopy di Santarelli ha sconfitto per 3-0 il Volley Urbania a Fossombrone e anche il derby tutto Snoopy tra Piperita e Woodstock è finito 3-0 per la Piperita.

La gara più emozionante è stata sicuramente Virtus Fano-Snoopy Robur, giocata alla palestra Trave e finita 3-2 per la squadra di Gambelli. In virtù di questo risultato la Virtus si è qualificata come miglior perdente, e domenica affronterà di nuovo la Snoopy Robur.

Un successo per la società di Villa Fastiggi, che dopo la conquista del titolo provinciale U18, si conferma ai vertici della pallavolo della provincia. L’unico rammarico è per la mancata qualificazione della Snoopy Woodstock, che avrebbe meritato un posto in queste finali. Le final four si giocheranno al Centro Sportivo Olimpia di Monteporzio. Alle 9.30 la prima semifinale, tra la Robur Snoopy e la Piperita Patty. Alle 11 scenderanno in campo Snoopy Robur e Virtus Carifano. Nel pomeriggio le finali: alle 15.30 per il terzo posto, mentre alle 17 verrà assegnato il titolo provinciale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2013 alle 11:27 sul giornale del 20 marzo 2013 - 1073 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, volley, offida, snoopy, news volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/KMt





logoEV
logoEV