Moto GP: test a Austin in Texas, Valentino Rossi torna in sella alla Yamaha M1

Valentino Rossi in sella alla Yamaha M1 07/03/2013 - Yamaha e Honda torneranno a sfidarsi la prossima settimana, dal 12 al 14 marzo, sul nuovo circuito di Austin in Texas. Valentino è positivo: "Sono tornato a divertirmi e guidare la Yamaha è molto emozionante".

Valentino commenta i primi test a Sepang ai microfoni di Sky Sport: “Sono soddisfatto dei test di Sepang e il nostro punto di forza è il bilanciamento, sono tornato a divertirmi e guidare la Yamaha è molto emozionante, l’altra volta ho sofferto abbastanza, ma nei primi test è normale e poi ho una certa età. Nei secondi test è andata molto meglio, ho fatto meno fatica, ma ci sono 32-33 gradi con l’80/90% di umidità e non è il posto migliore per guidare una moto“.

Valentino è pronto per tornare tra i primi: “Per stare davanti alle Honda bisognerà fare il massimo, ma anche Lorenzo sta guidando da paura, sarà dura, ma ci possiamo provare. Sono felice che quest’anno partiamo per provarci, per lottare e vediamo cosa succede. In questi due anni è stato frustrante non essere veloce con la Ducati e tornare in lotta per me è una grande soddisfazione“.





Questo è un articolo pubblicato il 07-03-2013 alle 11:26 sul giornale del 09 marzo 2013 - 2746 letture

In questo articolo si parla di valentino rossi, sport, pesaro, moto gp, malesia, news, texas, roberta baldini, sepang, test moto gp, yamaha, news sport, news moto gp, yamaha m1, austin

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Kjb