Confesercenti: mercoledì 13 marzo a Pesaro gli operatori turistici in assemblea

Roberto Borgiani, Direttore Confesercenti Pesaro Urbino 08/03/2013 - Il ruolo delle piccole e medie imprese del turismo nello sviluppo del territorio: è questo il tema dell’assemblea promossa da Confesercenti per mercoledì 13 marzo alle 15.00 nella sede provinciale dell’associazione (Pesaro, via Salvo D’Acquisto, 7 – sala ‘A. Rossetti’ piano terra).

Un momento di confronto aperto a tutti gli operatori sugli strumenti, i protagonisti e gli obiettivi del settore turistico nella nostra provincia, settore che meglio di altri ha saputo resistere alle difficoltà della crisi, ma per il quale si richiedono ancora interventi di ampio respiro: “Parliamo di una risorsa finora considerata tale soltanto a parole –commenta il direttore provinciale Confesercenti Roberto Borgiani- sulla quale, invece, è ora di investire in maniera significativa, con interventi strutturali, progetti a lungo termine, politiche in grado di farci competere da protagonisti anche sui mercati esteri”.

Al dibattito, che si inserisce tra gli eventi promossi da Confesercenti in vista dell’assemblea elettiva in programma ad aprile, oltre ai responsabili provinciali dell’associazione, parteciperanno Pietro Talarico dirigente del settore Turismo della Regione Marche, Alberto Drudi presidente della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino e Claudio Albonetti presidente nazionale Assoturismo Confesercenti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2013 alle 10:34 sul giornale del 09 marzo 2013 - 990 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, direttore, roberto borgiani, confesercenti Pesaro-Urbino, notizie pesaro, turismo pesaro, confesercenti pesaro urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Kms