Ben ritrovata bicicletta, l'album fotografico delle bici ritrovate

biciclette| 1' di lettura 04/03/2013 - Dal settembre 2012, il Comune di Pesaro pubblica sotto il titolo “Ben ritrovata bicicletta” le foto delle bici, rubate o smarrite e ritrovate in città dalla Polizia municipale.

Questo è il link per visualizzare le foto delle bici, rubate o smarrite e ritrovate in città dalla Polizia municipale: "Biciclette in deposito". Le bici raffigurate nelle foto sono attualmente depositate nel magazzino comunale di Villa Fastiggi.

Per ritirare la bici
Per ritirare la bicicletta, occorre chiamare la segreteria dell'Assessorato alla Sicurezza al numero 0721387386 per prendere un appuntamento per recarsi al magazzino, (aperto il secondo e ultimo giovedì di ogni mese dalle ore 7.15-13.15), dove sono alloggiate le bici, presentando una copia dettagliata della denuncia (antecedente alla data di pubblicazione delle foto) rilasciata dalle forze dell'ordine e un documento di riconoscimento in corso di validità.

Ulteriori informazioni
E' possibile rivolgersi alla segreteria dell'Assessorato alla Sicurezza al numero 0721387386, tutti i giorni dalle 8 alle 18. L'archivio fotografico è aggiornato ogni mese. Le biciclette ritrovate e dotate di targa non sono inserite nell'archivio fotografico perché è possibile risalire direttamente al proprietario.

Suggerimenti
Si consiglia di effettuare la denuncia di furto o smarrimento anche delle biciclette dotate di targa: ciò consentirà di monitorare il fenomeno per attivare più efficaci azioni di contrasto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2013 alle 19:04 sul giornale del 05 marzo 2013 - 2353 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, biciclette, bici rubate, news pesaro, biciclette rubate pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Kcr





logoEV
logoEV