Volley: Snoopy serie C, contro Treia una gara da non sbagliare

Snoopy di Pantieri serie C Pesaro 01/03/2013 - “Ci giochiamo tutto in questo mese”. È carico al massimo il tecnico della Snoopy Pantieri in vista della trasferta di sabato (ore 18) a Treia contro Ubi-banca Ancona, terzultima in classifica con 15 punti.

“Loro sono ancora in piena lotta per la salvezza e in casa si esaltano al massimo”. Non sarà quindi una gara semplice per Ghiandoni e compagne, che dovranno stare molto attente al gioco delle avversarie: “Non hanno attaccanti potenti – spiega il tecnico Snoopy – ma giocano di furbizia, con tante pallette. Servirà la massima concentrazione e un’ attenzione particolare per l’opposto e i centrali”.

Un occhio le snupette lo daranno anche ad un’altra partita, lo scontro diretto tra Royal Pat Don Celso e Esino Volley: “Si toglieranno punti a vicenda, noi dobbiamo essere pronti ad approfittarne. Fare tre punti potrebbe significare raggiungere la vetta della classifica”. Per la Snoopy dalla prossima settimana comincerà poi un periodo molto intenso: sabato prossimo la trasferta ad Ascoli, poi l’infrasettimanale in casa contro la Royal Pat.

Nel mezzo, domenica 10 marzo, le finali U18, che coinvolgono gran parte della atlete della C: “Concentriamoci su una partita alla volta – conclude Pantieri – l’importante è che le ragazze siano consapevoli che in queste due settimane ci giochiamo una stagione intera”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2013 alle 21:04 sul giornale del 02 marzo 2013 - 1077 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, volley, snoopy, serie c, pantieri, Ubi-banca Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/J89





logoEV