Nomina di Bordoni: Camilla Fabbri 'sono convinta che agirà per il bene della piccola e media impresa'

Camilla Fabbri 1' di lettura 28/02/2013 - La nomina di Moreno Bordoni a segretario provinciale della CNA di Pesaro e Urbino non solo trova tutta la mia approvazione ma rappresenta un elemento di continuità rispetto ad un lavoro importante che l’associazione ha compiuto in questi anni in termini di rappresentanza e tutela della piccola e media impresa.

Conosco il collega Bordoni da anni con il quale mi lega, oltre che un rapporto di amicizia, anche una stima reciproca. Conosco bene il suo pragmatismo, la sua determinazione e la preparazione nonché una profonda conoscenza del mondo che rappresentiamo e sono convinta che agirà nel bene dell’associazione e del mondo della piccola e media impresa. Dopo 8 anni alla guida della CNA e 24 complessivi passati come dipendente, sono convinta di aver lasciato in buone mani il testimone di questa grande associazione.

Sono sicura inoltre che il nuovo segretario e la CNA di Pesaro e Urbino - alla quale mi legano particolari e profondi motivi di affetto e riconoscenza - sapranno darmi le giuste indicazioni, sollecitazioni e stimoli anche nell’importante ruolo che andrò a ricoprire e mi attendo anche in futuro occasioni di collaborazione e di lavoro comune Auguro a Moreno Bordoni i miei più sentiti e calorosi auguri di buon lavoro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2013 alle 12:02 sul giornale del 01 marzo 2013 - 3739 letture

In questo articolo si parla di attualità, roma, PD Pesaro Urbino, CNA Pesaro, Parlamento, bordoni moreno, camilla fabbri, notizie pesaro, politica pesaro, onorevole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/J5y





logoEV
logoEV