Presentati i candidati del Centro Democratico

Centro Democratico 1' di lettura 26/01/2013 - Grande Entusiasmo alla presentazione di "Diritti e Libertà / Centro Democratico" voluta dall' Ex Capogruppo alla Camera di Massimo Donadi, senza prova di smentita un On. piu serio e preparato d' Italia e dall' On. Bruno Tabacci.

L'On. Bruno Tabacci nell' alleanza di centro sinistra può rappresentare quell' area Democratica, che pur avendo cavalcato le battaglie Riformiste, vuole rimanere ancorata alle proposte, per poter contribuire a risolvere i gravissimi problemi che attanagliano oggi il nostro paese. Ulteriore gradita sorpresa, da oggi si unisce a noi Claudio Olmeda ex segretario provinciale IDV, che non ha accettato la scelta di Di Pietro a confluire nel grande contenitore Ingroia, spostando nettamente a sinistra la propria linea politica.

Alla presenza dell' On. David Favia, erano presenti i candidati: Giancarlo Sperindio di Pesaro, Alberto Mazzacchera di Cagli e Andrea Arcangeli di Macerata Feltria, oltre a Paola Giorgi candidata al senato.


da Centro Democratico - Diritti e Libertà




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2013 alle 10:00 sul giornale del 28 gennaio 2013 - 2235 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, pesaro, Centro Democratico - Diritti e Libertà, centro democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IGM





logoEV