Ricci e Ceriscioli: 'Proroga dei contratti, passo avanti per i lavoratori della coop La Ginestra'

Matteo Ricci 1' di lettura 25/01/2013 - Passo avanti per i lavoratori della cooperativa La Ginestra. "Incontro positivo: l’Asur è disponibile a prorogare i contratti per 30 lavoratori fino al 30 giugno. Non solo: saranno prorogati fino alla fine dell’anno anche i rapporti di lavoro dei 5 autisti". Lo hanno detto il presidente della Provincia Matteo Ricci e il sindaco Luca Ceriscioli, dopo il vertice in via Gramsci con l’assessore regionale Almerino Mezzolani e i sindacati.

Aggiungono presidente e sindaco: "C’è l’impegno di utilizzare i prossimi 5 mesi “coperti” per studiare una soluzione che tenda al mantenimento dell’occupazione per i dipendenti. Nel pomeriggio incontreremo la cooperativa: ci pare che, alle condizioni date, l’esito corrisponda a una buona notizia. Ci auguriamo ora che il tempo messo a disposizione sia utile per trovare una soluzione di prospettiva per i lavoratori".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2013 alle 15:05 sul giornale del 26 gennaio 2013 - 1163 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, matteo ricci, provincia di pesaro e urbino, provincia pesaro urbino, vivere pesaro, notizie pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IEn





logoEV