Autista in preda all'alcol aggredisce 7 persone

Polizia di notte 1' di lettura 01/01/2013 - A Capodanno un autista di pullman proveniente da Latina ha aggredito in viale della Repubblica ben 7 persone. E' stato arrestato e sarà processato per direttissima.

Questa notte nel centro di Pesaro, sette persone sono state aggredite da un 31enne di Cori (Latina) che in preda ai fumi dell'alcol si è scatenato contro tre ragazzi che rientravano in un albergo situato al centro della città. L'uomo, autista di pullman, giunto a Pesaro per accompagnare un gruppo di anziani, ha inoltre diretto la sua aggressione ad un portiere dell'albergo, oltre a due poliziotti ed un sanitario del 118 giunti sul posto per calmarlo.

Placata l'ira dell'uomo, il 31enne è stato arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Domani mattina sarà processato per direttissima. Le ragioni della furibonda aggressione restano ignote, non è da escludere che oltre all'alcol il 31enne abbia anche fatto uso di sostanze stupefacenti.






Questo è un articolo pubblicato il 01-01-2013 alle 14:07 sul giornale del 02 gennaio 2013 - 1990 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, pesaro, vivere pesaro, rossano mazzoli, notizie pesaro, pesaro news, capodanno pesaro, rissa capodanno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HMz





logoEV