Ultima serata con Paolo Crepet allo Sperimentale

Paolo Crepet al Teatro Rossini 22/05/2012 - Ultimo appuntamento pesarese per Paolo Crepet, che la sera di giovedì 24 maggio sarà al teatro Sperimentale per rispondere alle domande e interloquire con il pubblico sui temi dell’educazione e della formazione, dall’infanzia all’adolescenza.

Il teatro aprirà alle ore 20.30 e l'inizio dell'incontro è previsto per le ore 21 (per informazioni telefonare, in orari d’ufficio, ai numeri di Confartigianato 0721437209 e 0721.437210). L’iniziativa è promossa da Confartigianato Imprese Pesaro e Urbino , con il patrocinio della Provincia di Pesaro e Urbino, del Comune di Pesaro e con il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro, di Banca delle Marche, Oddo Benedetti e in collaborazione con il Forum delle Famiglie.

Durante l’incontro il pubblico potrà rivolgere direttamente i propri quesiti o dibattere con il prof. Crepet, psichiatra noto a livello internazionale e fra i massimi esperti in Italia nei temi, sempre molto attuali, del rapporto educativo genitori-figli, del rapporto famiglia- scuola, del disagio giovanile.

Le domande potranno anche essere rivolte in forma anonima, con l’assistenza dell’organizzazione oppure scrivendole direttamente sul sito www.crepetincontralefamiglie.it (spazio domande Pesaro).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2012 alle 16:56 sul giornale del 23 maggio 2012 - 1704 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, urbino, pesaro, teatro rossini, paolo crepet, confartigianato pesaro e urbino, teatro sperimentale di pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/zoJ





logoEV