Basket: la Scavolini Siviglia attende la corazzata Siena

Scavolini Siviglia 1' di lettura 25/04/2012 - Domenica scorsa, in un'Adriatic Arena già in clima playoff, la Scavolini Siviglia ha avuto la meglio sul Banco di Sardegna Sassari per 89-81, dopo un match emozionante e ricco di spettacolo. Auguriamoci di rivivere le stesse emozioni giovedì sera quando la Scavolini Siviglia Pesaro affronterà la Montepaschi Siena.

Pesaro ha proseguito la sua striscia positiva (7 vinte nelle ultime 8), ma soprattutto, vincendo con Sassari, ha messo la formazione sarda dietro le proprie spalle in classifica. 36 punti, 18 vittorie e 10 sconfitte permettono alla Vuelle di essere a pari punti con Milano, preceduta solo da Cantù e Siena. Siena (6 vittorie nelle ultime 7) è sempre la squadra da battere, ma il campo in questa stagione ha più volte dimostrato la possibilità di risultati per nulla scontati.

Da non dimenticare, inoltre, l'inserimento nella formazione senese dell'ala lituana Jonas Maciulis (ex Armani Jeans) che, tesserato in settimana, potrà debuttare proprio contro Pesaro. Ancora assente Marco Cusin. Urbutis sarà della partita nonostante qualche problema fisico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-04-2012 alle 15:53 sul giornale del 26 aprile 2012 - 1093 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, vivere pesaro, Montepaschi Siena, rossano mazzoli, scavolini siviglia, sport pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/yfC