Volley: dagli Appennini alle Ande...peruviane! La Snoopy ospita la nazionale del Perù

palasnoopy pesaro volley b1 1' di lettura 24/04/2012 - Dal 22 al 24 aprile si alleneranno mattina e pomeriggio al Palasnoopy e martedì 24 aprile alle 17 si svolgerà una "amichevole" con la Snoopy militante in B1. "Una bellissima occasione di confronto pallavolistico e di amicizia" , sottolinea il Presidente Barbara Rossi.

La formazione sudamericana, allenata dall’italiano Cristofani, affronterà le snupette alle 17. Amichevole di lusso questo pomeriggio alle 17 al Palasnoopy.

La B1 di Santarelli affronterà la nazionale peruviana dell’italiano Luca Cristofani , ospite della Snoopy da lunedì. La squadra sudamericana, che per tre giorni si allenerà mattina e pomeriggio nella struttura di Villa Fastiggi, sta infatti preparando i tornei di qualificazione per le Olimpiadi di Londra.

Questa mattina allenamento congiunto con alcune atlete della B1 della Snoopy e, nel pomeriggio, l’amichevole: “Sarà una bellissima occasione di confronto pallavolistico
– spiega il presidente Barbara Rossi – e di amicizia”.

A rendere ancora più importante la partita, la presenza tra gli spalti del presidente della federazione peruviana Juan Castro Romero: “Speriamo ci siano tante giovani snupette a seguire la partita – precisa Sorbini – sono occasioni da non perdere”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2012 alle 11:43 sul giornale del 24 aprile 2012 - 1210 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, volley, perù, palasnoopy, b1, nazionale pallavolo perù, volley perù

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ybW





logoEV
logoEV