Un viaggio in Etiopia nei luoghi di Marcello Signoretti

Don Marcello Signoretti etiopia 1' di lettura 23/04/2012 - Allo scopo di vivere per un breve periodo una realtà diversa dal quotidiano a contatto con il missionario pesarese Marcello Signoretti, che da anni porta avanti in Etiopia molteplici iniziative umanitarie con lo scopo di alleviare le sofferenze delle popolazioni africane, la “Onlus” Villaggio dei Ragazzi Sorridenti di Pesaro organizza un viaggio di 10 giorni in Africa ed invita i cittadini, pesaresi e non, a parteciparvi.

La partenza avrà luogo da Pesaro il 21 maggio, con arrivo a Roma e volo diretto per Addis Abeba. Il rientro a Pesaro è previsto per il 2 giugno. Il costo del viaggio è di 650 euro. L’alloggio in loco sarà nella palazzina destinata agli ospiti all’interno della struttura realizzate da Abba Marcello. Il viaggio è un’occasione per conoscere da vicino le popolazioni di quei luoghi e fare, quindi, una nuova esperienza.

Recentemente, nella prima parte di marzo, gli stessi luoghi sono stati visitati da alcuni alunni del liceo scientifico pesarese che sono rimasti entusiasti dell’esperienza vissuta. Per prenotazioni e informazioni, rivolgersi al signor Rolando Ferri, cell. 3683423985.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2012 alle 16:30 sul giornale del 24 aprile 2012 - 1118 letture

In questo articolo si parla di attualità, solidarietà, pesaro, vivere pesaro, etiopia, don marcello signoretti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/x9P





logoEV