Ecco come raggiungere piazza del Popolo il 25 aprile

piazza del popolo 1' di lettura 23/04/2012 - Si informa che per disposizione delle Autorità di Pubblica Sicurezza, nella giornata del 25 aprile, la circolazione dei veicoli e delle persone nelle vie: Branca, Giordano Bruno, Pedrotti, piazza Olivieri, Sabbatini, Zongo sarà preclusa per i veicoli: dalle ore 00 alle ore 13 circa, per le persone: dalle ore 09 alle ore 13 circa esclusi residenti, titolari e addetti alle attività economiche.

Si precisa inoltre che sono precluse alla circolazione veicolare le vie: dell’Arsenale, Gavardini, largo Mamiani, San Francesco, Nobili e tutte le traverse laterali di via Branca dalle ore 09 fino al termine della cerimonia, ore 13 circa. Si precisa infine che i divieti di sosta predisposti partiranno dalle ore 19 del 24 aprile.

Le vie per accedere alla manifestazione

Le uniche vie del centro storico percorribili a piedi per accedere in piazza del Popolo sono le seguenti: via San Francesco, via Rossini e corso XI Settembre. Si consiglia pertanto di parcheggiare i veicoli a 2 ruote in piazzale Matteotti e le auto nella zona mare, via Piave oppure al parcheggio di San Decenzio ove un bus navetta, ogni 10 minuti, farà da spola con piazzale Matteotti dalle ore 9.30 fino alla fine della manifestazione. Ai veicoli che trasportano persone munite del contassegno rilasciato ai soggetti diversamente abili, sopno stati riservati dei posteggi in via Nobili.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2012 alle 19:30 sul giornale del 24 aprile 2012 - 1852 letture

In questo articolo si parla di attualità, 25 aprile, pesaro, giorgio napolitano, Comune di Pesaro, piazza del popolo, vivere pesaro, eventi pesaro, notizie pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/x0V





logoEV