Biglietti omaggio per l'anteprima di Hunger Games per tutti i lettori di Vivere Pesaro

hunger games 3' di lettura 23/04/2012 - Vuoi vedere Hunger Games una settimana prima della sua uscita ufficiale? Vuoi vederlo gratis? Bene, i lettori dei quotidiani Vivere possono farlo con un commento. Sono a disposizione 20 biglietti per l'anteprima di Pesaro, 20 per l'anteprima di Ancona e 20 per Senigallia.

Vincere due biglietti gratis per l'anteprima del 26 aprile alle 20:30 presso i multiplex UCI di Senigallia, Ancona e Pesaro è facilissimo, basta lasciate un commento.

Trama
Ogni anno, nelle rovine di quello che una volta era il Nordamerica, la capitale della nazione di Panem, costringe ognuno dei suoi dodici distretti a nominare un ragazzo ed una ragazza per partecipare agli Hunger Games. Una contorta punizione per una passata rivolta oltre ad essere una tattica intimidatoria del governo, gli Hunger Games sono un evento televisivo nazionale nel quale i “Tributi” combattono l’uno contro gli altri finché rimarrà un solo superstite.
La sedicenne Katniss Everdeen si offre volontaria al posto di sua sorella per partecipare ai giochi, e dovrà contare unicamente sul suo acuto istinto e sui consigli di un ubriacone ex vincitore dei giochi, Haymitch Abernathy quando si troverà ad affrontare Tributi super allenati, che hanno dedicato la loro vita intera alla preparazione dei Giochi. Se mai dovesse far ritorno a casa, il distretto 12, Katniss si troverà di fronte all’impossibile scelta di contrapporre la sopravvivenza all’umanità ed alla vita l’amore.

Info
THE HUNGER GAMES è diretto da Gary Ross, con la sceneggiatura di Gary Ross, Suzanne Collins e Billy Ray, prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson in tandem con il produttore Jon Kilik. Il romanzo bestseller di Suzanne Collins, il primo di una trilogia pubblicata dalla Scholastic, ha venduto, solo negli Sati Uniti, oltre 26 milioni di copie ed ha realizzato un enorme seguito mondiale. Ad oggi, è nella lista dei bestseller del The New York Times da oltre 180 settimane consecutive/più di tre anni, dalla data di pubblicazione nel settembre 2008 , ed è costantemente apparso nella lista dei bestseller di USA Today e Publishers Weekly.

Come vincere i biglietti gratuiti per l'anteprima
Per poter vincere i biglietti è necessario:
- essere utenti VIP, ovvero aver completato la procedura di registrazione accettando la normativa sulla privacy.
- specificare se volete vedere il film a Pesaro, Ancona o Senigallia.
- impegnarsi a commentare la scheda del film su VivereAncona.it, VivereSenigallia.it o ViverePesaro.it o su un altro dei nostri giornali.

Non possono vincere:
- coloro che hanno vinto biglietti in passato e non hanno commentato il relativo articolo postevento.
- chi non ha mai cambiato la propria foto di profilo.
- chi commenterà dopo le 16 di martedì. Alle 16 dovrò comunicare i nomi dei vincitori.

Vinceranno due biglietti ciascuno i 10 commentatori più veloci che richiederanno i biglietti per Ancona, i 10 commentatori più veloci che richiederanno i biglietti per Pesaro ed i 10 più veloci che richiederanno i biglietti per Senigallia.

Buon divertimento!








Questo è un articolo pubblicato il 23-04-2012 alle 19:42 sul giornale del 24 aprile 2012 - 1453 letture

In questo articolo si parla di cinema, michele pinto, senigallia, ancona, spettacoli, pesaro, hunger games

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/x08





logoEV
logoEV