Tiro con l'arco: altra domenica di gare per alcuni atleti della Asd Sagitta Arcieri Pesaro

Tiro con l'arco 1' di lettura 20/04/2012 - Altra domenica di gare per alcuni atleti della squadra seniores 3d della asd Sagitta Arcieri Pesaro che saranno impegnati a Castel Franco di Sopra (AR). La gara è inserita nel campionato italiano Fitarco 3d .

Si svilupperà in un percorso di 20 postazioni di tiro su sagome di animali .Da ogni postazione di tiro si tireranno due frecce. Gli atleti che cercheranno di portare a podio i colori della Sagitta sono: per la divisione compound Francesca Piccinetti, per la divisone long bow Elena Forte e Letizia Giorgini.

"Purtroppo ci siamo allenate poco a causa del mal tempo e dei molti impegni di lavoro e familiari che non ci hanno permesso di tirare tanto. Cercheremo di fare del nostro meglio e di fare comunque una bella gara." Questo il commento di Elena Forte, atleta e direttore tecnico di Sagitta.

Alle nostre tre atlete in un bocca al lupo da parte di tutta la società






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2012 alle 10:41 sul giornale del 21 aprile 2012 - 968 letture

In questo articolo si parla di sport, tiro con l'arco, pesaro, arcieri, gara, sport pesaro, a.s.d. sagitta arcieri pesaro, sagitta arcieri, ARCIERI PESARO, Fitarco 3d, castel franco di sopra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/x13