Rinviata la seconda giornata del torneo di calcetto multietnico

Calcetto 1' di lettura 13/04/2012 - CAUSA MALTEMPO, la trasferta del torneo prevista per sabato 14 aprile è RINVIATA A DATA DA DESTINARSI. Vi informeremo sulla nuova data quanto prima!

Sabato 7 aprile è stato fischiato il calcio d'inizio del torneo di calcetto multietnico organizzato dall'Associazione Incas Perù in collaborazione con il Centro Interculturale per la Pace e l'Ambito Territoriale Sociale n. 1.

Tre sono le novità di quest'anno: innanzitutto che siamo riusciti a spostare il torneo in primavera (giocando per 9 sabati come sempre, il torneo terminerà il 26 maggio) e quindi partecipare anche come spettatori sarà più facile! Altra novità è che per la seconda giornata del torneo sabato 14 aprile a partire dalle 16.00 saremo in trasferta a Gabicce Mare che ci ospiterà nel bellissimo centro sportivo e offrirà a tutti i presenti una merenda sul prato (sperando che ci sia il sole!).

CAUSA MALTEMPO, la trasferta del torneo prevista per sabato 14 aprile è RINVIATA A DATA DA DESTINARSI. Vi informeremo sulla nuova data quanto prima!

Infine vi invitiamo già da ora alla premiazione dei vincitori sul palco della Festa dei Popoli!!! il 10 giugno alla Palla di Pomodoro (P.le della Libertà).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2012 alle 15:28 sul giornale del 14 aprile 2012 - 970 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, pesaro, gabicce mare, calcio a 5, vivere pesaro, torneo calcetto, sport pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xJH





logoEV
logoEV