A Montecchio il Torneo Internazionale Femminile della Repubblica di San Marino

Presentazione torneo di  judo 1' di lettura 12/04/2012 - E’ stato presentato questa mattina presso la sede della Confcommercio a Pesaro il 2° Torneo Internazionale Femminile della Repubblica di San Marino in programma il 14 e 15 aprile al Pala Dionigi di Montecchio.

Alla conferenza stampa con il Direttore di Confcommercio Amerigo Varotti erano presenti Ombretta Pepe responsabile di Riviera Incoming T.O. e Guy Ruelle tecnico Judo del Fazi Club ed Arbitro mondiale della Federazione Judo e Arti marziali. Il Torneo , unico torneo internazionale femminile , riconosciuto dalla Federazione italiana, si svolge per il secondo anno nella nostra Provincia e si preannuncia un grande vento sportivo oltre che turistico : sono infatti 51 le società partecipanti con oltre 250 atlete provenienti da tutte le regioni italiane.

“ Un grande evento sportivo – ha detto Varotti – che consente di incrementare le presenze turistiche in bassa stagione, una grande vetrina per la nostra Provincia che si conferma la Provincia dello sport. E di questo dobbiamo ringraziare la Camera di Commercio di Pesaro e Urbino che sostiene finanziariamente molti degli eventi promozionali che si svolgono sul nostro territorio e che hanno forte valenza economica “. Il torneo si svolgerà a Montecchio sabato 14 aprile ( ingresso gratuito) dalle 9,30 alle 18 mentre domenica 15 aprile alla mattina è previsto un Training Camp Femminile con la presenza di Lucia Morico ( marchigiana e medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Atene) e al pomeriggio , dalle ore 14 il 1° torneo di Kata “ Città di Rossini”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2012 alle 14:37 sul giornale del 13 aprile 2012 - 2491 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di sport, confcommercio, spettacoli, pesaro, montecchio, vivere pesaro, Confcommercio Pesaro ed Urbino, amerigo varotti, sport pesaro, torneo internazionale femminile della repubblica di san marino, torneo judo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xFn





logoEV
logoEV