MotoGP: silenzio dopo Qatar, oltre 750mila follower di Valentino aspettano un tweet del campione

MotoGP: Lorenzo vince in Qatar, Valentino Rossi in piena crisi 1' di lettura 11/04/2012 - "Abbiamo finito tutte le speranze nel 2011, andiamo peggio dell'anno scorso. Sono sincero, non riesco a guidare questa moto". Questo l'ultimo commento di Valentino Rossi dopo la prima gara della MotoGP in Qatar.

Dopo la gara Valentino ai microfoni di Mediaset ha commentato: "Non riusciamo ad essere competitivi, siamo lontani. Non riesco a guidare bene questa moto e neanche a fare quel poco di differenza nei confronti del mio compagno Hayden che sta guidando bene", e aggiunge "Magari possiamo arrivare sesti, ma non è granchè".

"È la Ducati che volevo io? Non è proprio vero... Ho dato indicazioni per quelli che secondo me sono i problemi della moto ma non ce la faccio a risolverli da solo, non sono un ingegnere. Più o meno abbiamo le stesse difficoltà dello scorso anno".

Valentino e Ducati: si parla già di un clamoroso divorzio immediato, forse per la prossima gara del 29 aprile per il Gran premio di Spagna a Jerez de la Frontera ci saranno importanti novità per la MotoGP.






Questo è un articolo pubblicato il 11-04-2012 alle 16:35 sul giornale del 12 aprile 2012 - 1926 letture

In questo articolo si parla di valentino rossi, sport, pesaro, vivere pesaro, ducati, roberta baldini, motogp, qatar, losail, moto ducati, jerez de la frontera, lorenzo, ducati audi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xC0





logoEV
logoEV