Ladri in azione, furto al 'Pesonetto'

Pesonetto vetrata sfondata 1' di lettura 10/04/2012 - Complice l'oscurità, dei furfanti hanno forzato la porta d'ingresso del negozio Pesonetto asportando dal registratore di cassa la somma di circa 300 euro. Indisturbati si sono poi dileguati nel nulla.

Brutta Pasquetta per i titolari del negozio di prodotti agroalimentari Pesonetto. I ladri dopo aver forzato la porta d'ingresso del negozio e sfondato una vetrina si sono diretti al registratore di cassa prelevandone tutto il contenuto, circa 300 euro. Solo ieri mattina si sono accorti del furto e hanno potuto avvisare le forze dell'ordine.

"Seconda vetrata sfondata in 10 giorni! - commentano i titolari dalla pagina Facebook - Dopo il primo tentativo fallito, questa volta però non hanno resistito alla tentazione di visitare l'interno del negozio! I nostri prodotti vanno a ruba, ma veramente la cassa non era in vendita! Fortunatamente solo una "toccata e fuga" da pochi spiccioli e una porta da cambiare! Ah, che non vi vengano strane idee... c'è una guardia giurata all'interno fino all'apertura di martedì mattina!"






Questo è un articolo pubblicato il 10-04-2012 alle 10:09 sul giornale del 11 aprile 2012 - 1722 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, vivere pesaro, roberta baldini, notizie pesaro, pesaro news, furto pesaro, pessonetto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xyK





logoEV