'Un Palco nel Parco', parco Miralfiore, teatro amatoriale 'La gabbianella e il gatto'

1' di lettura 24/08/2011 -

Anche quest’anno, per il settimo anno consecutivo, il parco Miralfiore ospita la rassegna di teatro amatoriale “Un Palco nel Parco”, organizzata dalla Fita Gatt Marche (Federazione Italiana Teatro Amatoriale) con il patrocinio del Comune di Pesaro – assessorato alla Partecipazione e ai quartieri e la collaborazione del quartiere 10 Villa S. Martino.



Venerdì 26 agosto, appuntamento dunque al parco Miralfiore, alle ore 21.15, con il Teatro Accademia che presenterà "La gabbianella e il gatto" di Sepulveda, regia di G. Buresta.

La rassegna, è resa possibile grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale e dell'assessore Andrea Biancani, e al sostegno della Fita Gatt Marche. Gli allestimenti tecnici sono a cura di Sound’d’Light mentre l’organizzazione pratica è affidata a Maury Incen e Claudio Montella dell’associazione culturale Teatro Accademia di Pesaro.

L’obiettivo degli organizzatori è ancora una volta quello di offrire alle compagnie di teatro amatoriale locali un palcoscenico prestigioso sul quale esibirsi, e allo stesso tempo regalare alla cittadinanza un piacevole svago in una cornice fra le più suggestive della città.

In caso di maltempo è previsto il recupero di una serata domenica 28 agosto.

L’ingresso agli spettacoli è libero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2011 alle 13:12 sul giornale del 25 agosto 2011 - 3521 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, Comune di Pesaro, spettacolo teatrale, parco miralfiore, arena miralfiore, un palco nel parco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/oFN





logoEV