Ubriaco, provoca un incidente e poi scappa, denunciato

polizia 09/04/2010 - Un uomo di 28 anni, con diversi precedenti penali, è stato denunciato per aver provocato un incidente stradale e per guida in stato di ebbrezza.

L'incidente è avvenuto giovedì notte, attorno alle 2 in via Giolitti, a Pesaro. L'incidente ha coinvolto 4 veicoli. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Urbino che, costatate le condizioni dei vari conducenti e le cause dell'incidente, ha subito rilevato l'assenza del responsabile.


Aiutati da un poliziotto della Questura di Pesaro che abita proprio nei pressi dell'incidente, le forze dell'ordine hanno subito rintracciare il 28enne. Dai controlli è risultato che il giovane aveva la patente sospesa per un altro provvedimento a suo carico. Il 28enne inoltre si è rifiutato di sottoporsi ai test per l’accertamento dell’alcool.


Inevitabile la denuncia alla Procura della Repubblica di Pesaro per l'incidente e la guida sotto effetto di alcol e sostanze stupefacenti. Al 28enne, oltre alle sanzioni penali ed amministrative, è stata combinata la decurtazione di 20 punti sulla patente.





Questo è un articolo pubblicato il 09-04-2010 alle 11:38 sul giornale del 10 aprile 2010 - 1243 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, riccardo silvi, pesaro