Rugby: prima sconfitta per la squadra under 18

pesaro rugby 16/12/2009 - Dopo sei vittorie consecutive per la Felver under 18 del Pesaro rugby arriva la prima sconfitta stagionale per 41-19 in Umbria ad opera del Perugia.

Chiave della partita è stata la prestazione dei trequarti perugini che grazie ad azioni veloci e determinate hanno messo in difficoltà il reparto pesarese. Un po’ deluso l’allenatore Vittorio Petretti: “Il risultato finale non rispecchia la reale differenza tra le due squadre. Almeno due mete realizzate dai perugini sono frutto di nostre ingenuità, commesse fra l’altro in fasi di massima pressione degli avversari nella loro area dei ventidue metri.



E’ davvero un peccato questa sconfitta”. A rialzarsi invece dopo la sconfitta di domenica scorsa contro Colorno, la McDonald’s under 16 Formiche Pesaro che è andata a violare il campo del Città di Castello per 21-12. Una gara tutto cuore, con la formazione pesarese capace di rimontare un iniziale svantaggio di 12-3, a dimostrazione che è una squadra di qualità che può giocarsela alla pari con chiunque se gioca con determinazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2009 alle 16:13 sul giornale del 17 dicembre 2009 - 1166 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, pesaro, Pesaro Rugby