Novafeltria: guidavano ubriachi, tre patenti ritirate

carabinieri di novafeltria 28/11/2009 - I carabinieri, nel corso dei controlli tra venerdì e sabato, hanno ritirato tre patenti.

Nel corso dei controlli i militari delle Stazioni Carabinieri di Sassocorvaro, Tavoleto e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza R. F., 32enne di Sassocorvaro, sorpreso a Macerata Feltria alla guida della propria Fiat 600 con un tasso alcolico pari a 0,76 g/l, B. G., 26enne di Apecchio, fermato a Sassocorvaro alla guida di una Audi A6 con un tasso alcolico pari a 0,98 g/l e T. O., 48enne di Urbino, fermato alla guida della propria auto, una Audi A6, con un tasso alcolico pari a 0,75 g/l. A tutti e tre è stata rititrata la patente.


E\' stata segnalato per utilizzo di sostanze stupefacenti E. M. A., 24enne marocchino residente a Piandimeleto, trovato in possesso di circa 25 grammi di hashish. Il giovane, alla vista dei militari, aveva cercato di liberarsi di un pacchetto di sigarette contenente la droga. I Cabinieri hanno sanzionato amministrativamente Z. R., 32enne di Sassocorvaro, e R. G., 38enne di Carpegna, perchè sorpresi nei pressi di un locale a Mercatale di Sassocorvaro in evidente stato di ubriachezza.






Questo è un articolo pubblicato il 28-11-2009 alle 18:25 sul giornale del 30 novembre 2009 - 1318 letture

In questo articolo si parla di cronaca, francesca morici, carabinieri, novafeltria