All’Arzilla a passo sicuro

strisce pedonali 22/10/2009 - Sabato 24 ottobre, alle ore 10, a Santa Maria dell’Arzilla, si terrà l’inaugurazione del nuovo passaggio pedonale sul ponte.

Saranno presenti il sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli, il presidente della Provincia Matteo Ricci, il parroco di S. Maria dell’Arzilla don Marco Di Giorgio, l’assessore comunale ai lavori pubblici Rito Briglia, l’assessore provinciale alle Opere pubbliche Massimo Galuzzi.


Si tratta di un marciapiede con annessa passerella pedonale, per rendere sicuro il transito dei pedoni che attraversano il ponticello di Santa Maria dell’Arzilla. Oltre alla passerella pedonale sono stati realizzati il sistema di caditoie per raccogliere le acque piovane, una nuova illuminazione pubblica e una nuova asfaltatura. L’opera è stata finanziata dalla Provincia di Pesaro e Urbino e dal Comune di Pesaro per un importo di 100 mila euro ciascuno.


La Provincia ha progettato e diretto i lavori che sono stati effettuati in tre soli mesi. Al taglio del nastro seguirà un aperitivo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2009 alle 14:01 sul giornale del 23 ottobre 2009 - 885 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, strisce pedonali, segnale stradale





logoEV
logoEV