Basket: a Pesaro arriva super Siena

16/10/2009 - Conto alla rovescia per il big match contro la Montepaschi Siena: impresa difficile, quasi impossibile, ma il Presidente Vellucci vuole vedere una squadra combattiva.

La parola d\'ordine in casa bianco rossa è essere realisti: vincere contro Siena è davvero difficile, ma ciò non vuol dire che la squadra non debba scendere in campo per vincere. Parole dette dal presidente Vellucci alla vigilia della partita contro la squadra che in questi ultimi anni ha dominato il campionato italiano.


La Scavolini, domenica, punterà sicuramente sulla difesa, fondamentale che nella partita contro Avellino ha vacillato in maniera pericolosa. Contro Siena è imperativo giocare duro e senza esitazioni se si vuol uscire vivi dall\'arena. Inoltre,coach Del Monte darà largo spazio ai giovani: l\'allenatore bianco rosso ha infatti piena fiducia nei neo acquisti fatti dalla società , soprattutto quando un perno portante come Eric Williams non sarà a disposizione della squadra per ancora molto tempo.


La partita di domenica si giocherà però anche sugli spalti. Le due formazioni, infatti, possono vantare il maggior numero di abbonati della serie A italiana: 3.700 abbonati per la Scavolini Spar che si piazza seconda solo alla Montepaschi. Il presidente Vellucci sottolinea come questo affetto dimostrato dalla cittadinanza è uno sprono per giocare al meglio tutte le partite e non ha tardato a ringraziare tutti i tifosi che anche quest\'anno hanno deciso di seguire la loro squadra del cuore.






Questo è un articolo pubblicato il 16-10-2009 alle 20:12 sul giornale del 17 ottobre 2009 - 1236 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, isabella agostinelli, scavolini spar





logoEV