Secondo casello, presentate le ipotesi

Massimo Galuzzi 1' di lettura 08/10/2009 - Vertice a Roma con l’amministratore delegato di Società Autostrade Giovanni Castellacci Galuzzi.

\"L’amministratore delegato Giovanni Castellacci valuterà tutte le ipotesi presentate questa mattina dal sindaco Luca Ceriscioli e formulerà la sua proposta entro 15 giorni\". Così l’assessore alle Opere pubbliche Massimo Galuzzi, dopo il vertice di questa mattina a Roma con Società Autostrade per il secondo casello di Pesaro. Presenti all’incontro anche il consigliere provinciale Pdl Roberto Giannotti, il direttore dell’area infrastrutture di via Gramsci Raniero De Angelis, il capogruppo comunale Pdl Piergiorgio Cascino e il direttore generale del Comune di Pesaro Mario Maoloni.



\"La Provincia – sottolinea Galuzzi, che nella trasferta romana ha fatto le veci del presidente Matteo Ricci – si è messa a disposizione del Comune di Pesaro per individuare la soluzione migliore. Società Autostrade potrà contare anche sui dati aggiornati, relativi ai flussi di traffico, che stiamo elaborando e integrando in questi giorni con l’ausilio degli uffici competenti di via Gramsci\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2009 alle 16:56 sul giornale del 09 ottobre 2009 - 972 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Provincia di Pesaro ed Urbino, massimo galuzzi





logoEV