Novafeltria: alla guida ubriachi, tre patenti ritirate

carabineri novafeltria 05/10/2009 - I Carabinieri della Compagnia di Novafeltria hanno intensificato i controlli sulla Marecchiese anche in occasione della Fiera nazionale del “Tartufo Bianco Pregiato” tenutasi a Sant’Agata Feltria.

Nel corso dei controlli effettuati i militari delle Stazioni Carabinieri e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia hanno denuciato per guida in stato di ebbrezza alcolica M. V., 27enne di Candelo, fermato a Talamello alla guida di una Lancia Y con un tasso alcolico pari a 1,03 g/l, R. A., 43enne di Rimini, fermato a Sant’Agata Feltria a bordo di una Renault Clio con un tasso alcolico pari a 0,88 g/l, e Z. B., 33enne di Novafeltria, sorpreso a Sant’Agata Feltria alla guida di una Golf W con un tasso alcolico pari a 0,92 g/l. A tutti e tre è stata ritirata la patente di guida.



E\' stato stato segnalato per utilizzo di sostanze stupefacenti A. Y., 20enne marocchino residente a Novafeltria. Il giovane è stato trovato in possesso dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di un involucro di cellophane contenente 3 grammi di hashish. Sono stati sanzionati amministrativamente D. T. 26 anni, M.F., 24, e C. C., 24 anni, tutti di San Leo, perchè sorpresi nei pressi di un bar di San Leo in evidente stato di ubriachezza.






Questo è un articolo pubblicato il 05-10-2009 alle 12:35 sul giornale del 06 ottobre 2009 - 1061 letture

In questo articolo si parla di cronaca, francesca morici, novafeltria





logoEV