Parcheggio coperto di via Marsala, si amplia l’orario d’apertura

parcheggio 02/10/2009 - La Pesaro Parcheggi spa ha effettuato la completa automazione del parcheggio coperto di via Marsala, a due passi dal centro, con ingressi, uscite e casse automatiche, e un esteso sistema di videocontrollo effettuato con telecamere a vista e diverse non visibili, pulsanti per richiesta di assistenza, 24 ore su 24, con collegamento diretto con la Polizia privata e gli operatori del parcheggio del “Curvone”.

Un sistema semplice, con il ritiro del biglietto all’ingresso, il pagamento alla cassa automatica prima di entrare in auto e l’uscita inserendo il biglietto nell’apposita colonnina di uscita che apre sbarra e cancello. Questo investimento di oltre centoventimila (120.000) euro permetterà di garantire l’ apertura con orari più ampi rispetto all’attuale gestione: TUTTI I GIORNI, DOMENICHE E FESTIVI COMPRESI, DALLE ORE 07.30 ALLE ORE 24.


Un evidente miglioramento della qualità del servizio offerto per un parcheggio importante che già negli ultimi anni ha subìto diversi interventi di ristrutturazione e ammodernamento. In questo modo, chi è in città per shopping o per lavoro potrà parcheggiare senza l’assillo del ritiro dell’auto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-10-2009 alle 18:33 sul giornale del 03 ottobre 2009 - 1191 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, parcheggio